Febbraio reddito di cittadinanza: la data dei pagamenti
Reddito di cittadinanza febbraio: ecco quando saranno effettuati i pagamenti e quando vedrete i soldi accreditati sul conto
Reddito di cittadinanza febbraio: il pagamento per la quota mensile è programmato a partire da venerdì 26. Il 27 (data tradizionale in cui avvengono gli accrediti sul conto) cade di sabato, ragion per cui si potrebbe anticipare il versamento proprio al 26 (per Poste Italiane) o, in alternativa, far slittare tutto al primo marzo (lunedì)
Il versamento avverrà invece il 15 febbraio 2021 per chi ha chiesto l’Rdc entro gennaio o ha attivato la procedura di rinnovo prima dell’1 febbraio 2021. La data del 15 febbraio vale anche per coloro che, scaduti il periodo massimo di 18 mesi previsti per beneficiare del Rdc, hanno fatto domanda di rinnovo a gennaio.
Per chi invece ha fatto o deve ancora fare richiesta per il sussidio durante il mese di febbraio, ricordiamo che il primo pagamento è previsto per il 15 marzo.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB
Forse può interessarti anche la seguente news “CONTE SALUTA GLI ITALIANI: ORGOGLIOSO DI AVER LAVORATO PER LORO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Crolla impalcatura della scuola: tragedia sfiorata in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento