Fase 2, oggi riaperto anche il mercato di Resina
Fase 2 – è il momento della ripartenza per tutta l’Italia. Oggi ad Ercolano ha riaperto anche lo storico mercato del vintage di Resina
Oggi la fase 2 ha virato fortemente nella direzione della ripartenza. Il coronavirus non è ancora stato sconfitto di certo, ma i numeri sono positivi. Tantissime le riaperture della giornata di oggi, per citarne una i parrucchieri e i centri estetici, hanno rialzato le saracinesche e iniziato una fase di lavoro del tutto nuovo nel totale rispetto delle norme di sicurezza.
Dopo due mesi di emergenza sanitaria, oggi la fase 2 ha decretato la riapertura anche del famosissimo mercato del vintage di Resina, ad Ercolano. Questa mattina quasi tutti i negozianti hanno riaperto i locali, dopo aver effettuato un’attenta sanificazione, e hanno esposto la merce all’esterno.
Le parole rilasciate da Ciro De Gaetano, presidente della Cooperativa Mercato di Resina, a Il fatto quotidiano, sono state illuminanti. La voglia di ripartire c’è tutta ma le difficoltà riscontrate dopo questi due mesi di chiusura forzate sono tantissime infatti moltissimi negozianti sono ancora in attesa della cassa integrazione.
Tanti i progetti per la cooperativa del mercato come rilanciare il Festival del Vintage o la manifestazione chiamata Resina by Night.
Continua a tenerti aggiornato leggendo NAPOLI.ZON e continua a seguirci sui nostri canali social: facebook, instagram e twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli a Bari: truffa ad anziani con trucco del falso avvocato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento