Fase 2, le regole per andare in spiaggia in Campania
Le regole per andare in spiaggia in Campania durante la Fase 2. Vediamo quali sono
Quest’anno andremo in spiaggia ma con nuove regole da rispettare. Anche la Campania adotterà le regole durante questa Fase 2.
I bagnanti dovranno rispettare una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni, quindi niente chiacchiere con i vicini.
Per i lettini prendisole posti in riva al mare la distanza dovrà, invece, essere di almeno 2 metri.
Ai bagnanti saranno vietati anche i giochi di gruppo sulla spiaggia e per gli stabilimenti, invece, ci sarà il divieto di consentire l’utilizzo delle piscine.
Per far sì che vi sia un utilizzo ottimale degli stabilimenti balneari saranno obbligatorie le prenotazioni che andranno per fasce orarie, così da consentire a più persone di poterne usufruire.
Sarà sicuramente un’estate diversa dalle quella che stiamo per vivere, ma il testo è stato elaborato in maniera tale che tutti potranno godere della spiaggia e del mare, contenendo però al massimo il rischio di contagi nel settore della balneazione.
Resta sempre aggiornato sui fatti di cronaca, sport, politica ed attualità della tua città ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook (clicca qui).
Forse potrebbe interessarti anche questa notizia sulla Fase 2 in Italia
https://www.facebook.com/napoli.zon/posts/3159071867464158?__tn__=-R
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio a Ciro Matrullo, il ragazzo 23enne muore dopo un incidente in moto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento