12 Maggio 2020

Calciomercato, il Napoli piomba su Ciro Immobile

Calciomercato, il Napoli piomba su Ciro Immobile

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli avrebbe puntato forte sull’attaccante Ciro Immobile. A ribadirlo anche il giornalista sportivo di Rai Sport, Ciro Venerato, sulle colonne di CalcioNapoli24.
Queste le sue parole:

“Gennaro Gattuso, Cristiano Giuntoli e Giuseppe Pompilio sono tre uomini che ragionano con una sola testa, coesi ed uniti più che mai, ed hanno le idee chiare dopo più di 30 call conference svolte durante il lockdown. Reperire una punta centrale, se resta uno tra Dries Mertens o Arkadiusz Milik, oppure due se il belga ed il polacco andranno via. Andrea Petagna, per ora, è destinato alle retrovie e rimpiazzerà Fernando Llorente come terza punta.

Gennaro Gattuso sogna Ciro Immobile, ma bisognerà fare i conti con il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare: da Roma sparano cifre elevate, una richiesta da quasi 100 milioni di euro, ma siamo alle schermaglie dialettiche. Il Napoli sa che Immobile tarda a rinnovare con i capitoli: oggi guadagna 2,5 milioni di euro e i suoi agenti puntano almeno al doppio.

Il Napoli sa tutto questo e fa il verso al cinese sulla riva del fiume: se ci sarà rottura gli azzurri sono pronti all’assalto.
Il Napoli ha già incassato il gradimento del laziale.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.