16 Agosto 2024

Fantaexpo 2024: tutte le news sulla fiera del fumetto di Salerno

Dal 5 all'8 settembre la fiera del fumetto, e non solo, nel parco dell'Irno di Salerno

Fantaexpo

Fantaexpo 2024: tutte le news sulla fiera del fumetto di Salerno, dal 5 all’8 settembre al Parco dell’Irno e al Teatro Ghirelli.

Sono già disponibili i biglietti e gli abbonamenti per i quattro giorni ricchi di ospiti e attività a tema nerd.

Fantaexpo 2024: cosa c’è da sapere

Giunge alla sua undicesima edizione la fiera del fumetto, e non solo, che anima il Parco dell’Irno di Salerno. Da anni, infatti, il Fantaexpo si conferma come uno degli eventi più attesi in territorio campano per tutti gli appassionati di cultura nerd.

Anche per questa undicesima edizione del Fantaexpo sono in programma numerosi ospiti e attività, rese note attraverso le pagine social dell’evento. Tra i tanti, Valerio Lundini e la sua band I Vazzanikki, che si esibiranno il 6 settembre; esibizione musicale anche per Giorgio Vanni, celebre autore e cantante di numerose sigle animate.

Tra i fumettisti presenti: Wallie, pseudonimo di Walter Petrone, autore di diverse opere per Feltrinelli Comics; Gio Quasirosso, fumettista campano che ha pubblicato, tra gli altri, anche per Shockdom e Feltrinelli Comics e tanti altri. Ospiti del Fantaexpo anche alcuni celebri youtuber, come Sdrumox e Marco Merrino.

I biglietti singoli, al prezzo di 10 euro, e gli abbonamenti, 25 euro, sono già disponibili. Per altre news e per consultare il programma nel dettaglio si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’evento.

Leggi anche: Madonna in visita privata a Pompei: grande attesa per il suo compleanno

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.