Fantacalcio down, l’app non funziona. Fantallenatori in crisi
L'APP fantacalcio down per qualche minuto: migliaia di utenti infuriati perchè impossibilitati nell'inserimento della formazione
FANTACALCIO DOWN – “Per qualche minuto gravi problemi tecnici hanno reso non navigabile l’App ed il sito Leghe Fantacalcio. I nostri tecnici si sono messi subito al lavoro e hanno risolto il problema pochi minuti prima del primo anticipo in programma alle 15 (Napoli-Spezia). Per chi non fosse riuscito a salvare ed inserire la formazione, l’admin potrà inserire successivamente a sistema le formazioni dal suo pannello alla voce “Gestione Formazioni”..Tutti gli utenti che hanno già inserito e salvato la formazione prima del problema riscontrato non devono far nulla. La formazione è già a sistema. Ci scusiamo per l’inconveniente e per il disagio creato.”
Lo staff di Fantacalcio .it ha pubblicato questo comunicato dopo che il problema è stato risolto. Oggi pomeriggio l’App è crashata e migliaia di utenti sono andati in crisi essendo impossibilitati nell’immissione della formazione per la giornata di oggi.
Ci sono state tantissime segnalazioni prima dell’inizio del match al Maradona tra Napoli e Spezia, primo incontro di questa giornata di Serie A. Stando a quanto circola sul web i maggiori problemi pare siano stati riscontrati sull’app del gioco mentre il sito web sembrerebbe essere stato soggetto a meno bug.
Gli utenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo solamente a 10 minuti dal fischio d’inizio della partita delle 15. I fantallenatori sono riusciti a salvare la formazione della loro squadra?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Spezia probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Gotti
ARTICOLO PRECEDENTE
Scampia, spara con pistola a salve dal balcone di casa. Denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO