Falso allarme bomba a Sanremo: individuato il responsabile
Grazie ad un indagine lampo, le autorità hanno trovato il responsabile, accusato del reato di procurato allarme
FALSO ALLARME BOMBA SANREMO RESPONSABILE – La sera di lunedì 5 febbraio, come ben si sa, una chiamata anonima minatoria ha dato l’avvio all’evacuazione di Villa Nobel per un allarme bomba. Presenti all’evento erano le radio, organizzatori dell’evento, e quasi tutti gli artisti, 27 su 30.
Un soggetto, con un’altra telefonata anonima verificatasi ieri mattina, aveva indicato la presenza di un ordigno esplosivo, stavolta all’interno dell’Ariston. Con un indagine lampo, però, i Carabinieri hanno individuato e denunciato il responsabile per procurato allarme.
Falso allarme bomba a Sanremo: il responsabile
La notizia è resa nota dalla Questura di Imperia. Grazie alle indagini del Commissariato di Sanremo, insieme alla squadra locale hanno rintracciato il responsabile. Si tratta di un uomo di 52 anni con interessi nell’ambiente musicale, che dovrà rispondere del reato di procurato allarme.
Rintracciato presso il suo domicilio, il 52enne, “messo alle strette”, ha poi confessato, “spiegando che l’incauto gesto era riconducibile a motivi di acredine con l’organizzazione della manifestazione canora”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sanremo, evacuata villa Nobel per (falso) allarme bomba
ARTICOLO PRECEDENTE
Record negativo per Simeone e Raspadori: nessun goal con Mazzarri
ARTICOLO SUCCESSIVO