Faibano: 42enne perde la vita in un incidente stradale

Faibano
Faibano

Faibano,42enne muore in un incidente stradale; l’uomo in sella alla sua Yamaha perde il controllo e si schianta contro un palo

Faibano- Un tragico e angosciante incidente stradale ha tolto la vita ieri sera ad un uomo di 42 anni Antonio Gradito, imbianchino e residente della frazione di Faibano di Camposano,nel napoletano. Questo è quanto accaduto ieri circa alle 18.00.

La vittima, lasciati da poco gli amici con cui era solito intrattenersi nella zona in questione, indossato il casco e messosi in direzione di Cimitile, comune confinante, si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione.

Le cause dell’evento a sfondo macabro sono ancora in via di chiarimento. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’incidente è avvenuto nei pressi del supermercato Lidl a pchi metri  dalla piazzetta dove si trovava poco prima l’uomo con i suoi amici.

L’urto è stato così forte da aver provocato un grande boato e da aver diviso in due la motocicletta. I soccorsi, giunti celeri insieme ai Carabinieri della compagnia di Nola, hanno potuto fare ben poco: l’uomo era morto sul colpo.

I militari della Stazione di Cimitile stanno ancora indagando per accertare le dinamiche dell’accaduto. La tragicità dell’episodio si fomenta ancor di più se si pensa che appena la scorsa domenica la vittima festeggiava con la sua famiglia il battesimo della sua seconda figlia.