Facebook, se ti manca un abbraccio ecco la nuova reaction
Una reaction che risponde alla nostra voglia di abbracci nel brutto momento che stiamo vivendo, è la nuova moda lanciata da facebook negli ultimi giorni
Ti manca un abbraccio in questo momento di anormalità che stiamo vivendo? Bhè ci ha pensato facebook a rispondere alla nostra voglia. Una nuova reaction sotto forma di abbraccio per aiutare gli utenti in questo periodo di distanziamento sociale per evitare la diffusione del contagio da coronavirus.
La nuova faccina è irresistibile, dolcissima con un cuore tra le braccia e ha già conquistato tutti. Ormai sulla home di tutti noi imperversa proprio perché ci sentiamo tutti un po’ più soli e speriamo di uscire da questo incubo al più presto.
Si tratta di una reaction temporanea, come è già successo per la festa della mamma e per il mese dedicato al Pride, e rispecchia perfettamente la voglia di tornare alla nostra vita normale. I social a volte ci aiutano a sentirci più vicini.
Basterà cliccare al di sotto di un qualsiasi post e cliccarla. Il messaggio che facebook ha voluto lasciare ai suoi utenti è il seguente:
Anche se siamo distanti, uniti ce la faremo. Abbiamo aggiunto una nuova reazione per consentirti di trasmettere ancora più affetto in questo periodo in cui molti di noi sono distanti. Speriamo che possa aiutare anche te, i tuoi familiari e i tuoi amici a sentirvi più vicini.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento