Facebook down: il social mostra post di altre persone
FACEBOOK DOWN: Da questa mattina tra le 8:30 e le 9:30 parecchi utenti iscritti a facebook hanno segnalato problemi sulla piattaforma. Il sito Downdetector.com, riferimento per i problemi relativi ai social, è stato inondato da segnalazioni.
Il problema starebbe nella comparsa di un feed con un ordine stravolto, con post relativi a vip e personaggi famosi che gli utenti neanche seguono.
L’entità del malfunzionamento è rilevante, perché riguarda alcuni degli account più seguiti di Facebook. Tra questi, le pagine di Cristiano Ronaldo, che ha 152 milioni di follower, Shakira, che ne ha 116 milioni e Rihanna, che ne ha 101 milioni.
Su twitter è in tendenza l’hashtag # Facebook Down , dove si raccolgono un po’ tutti i commenti degli utenti e #Facebookhacked.
Ma in realtà pare sia da escludere che si tratti di frode informatica. Infatti, la società, contattata da Italian Tech, riguardo al problema ha spiegato che i suoi ingegneri sono già al lavoro per risolverlo.
“Sappiamo che alcune persone stanno avendo problemi con il loro Feed Facebook.Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per gli eventuali disagi”, è quanto riportato da Repubblica. Seguiranno aggiornamenti
Potrebbe interessarti anche: Biglietti Coldplay Napoli: Livenation in TILT!
Leggi anche: Instagram down: l’app si chiude da sola. Utenti in crisi
Seguici su Facebook per restare sempre aggiornato: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio a Bologna: Alessandra uccisa a martellate dal suo stalker
ARTICOLO SUCCESSIVO