8 Luglio 2024

Fabrizio Corona: “Stefano è qualcuno grazie a me e Belen”

Le affermazioni di Fabrizio Corona su Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Fonte foto: http://www.105.net. Tutti i diritti riservati

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona – Tra i due corre buon sangue, ma le ultime dichiarazioni hanno scatenato un nuovo dibattito nel mondo dello spettacolo italiano. Corona sostiene che Belen Rodriguez ha scelto Stefano De Martino grazie alla sua esperienza in carcere.

Fabrizio Corona: le dichiarazioni

Fabrizio Corona è una figura nota per la sua controversa carriera nel mondo del gossip e della cronaca rosa italiana. Il suo passato tumultuoso include vari scandali e problemi giudiziari che lo hanno reso una figura polarizzante nel panorama mediatico. Nella sua ultima intervista per il podcast Mondo cash, afferma che apprezzi molto Stefano de Martino il talentoso ballerino, si complimenta anche per la sua carriera e per aver firmato un grande contratto con la Rai.

L’ex paparazzo al tempo stesso ha lanciato frecciatine, affermando che Belen Rodriguez abbia scelto Stefano De Martino a causa della sua esperienza in carcere. Corona suggerisce che se non fosse stato per il suo periodo di detenzione, l’argentina non avrebbe mai considerato Stefano come partner.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono due personaggi noti nel mondo dello spettacolo italiano. In molti hanno seguito la loro relazione, suscitando interesse e speculazioni riguardo alle dinamiche personali e professionali

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona continuano affermando che è tutto un meccanismo: ” Emma deve ringraziare Stefano per aver scelto di stare con Belen. Questo ha avuto un impatto significativo sulle loro carriere: senza Belen, Emma sarebbe rimasta sconosciuta al grande pubblico e Stefano avrebbe potuto continuare la sua carriera di ballerino altrove. Belen gli ha dato una grande opportunità, l’ha fatto diventare il padre dei suoi figli. Questa è una carta molto importante”.

Le dichiarazioni su Stefano De Martino e Belen Rodriguez evidenziano come le vite private delle celebrità possano essere sottoposte a intense speculazioni e scrutini pubblici.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Belen racconta gli anni della depressione: “Mi stavo giocando la vita”