22 Luglio 2022

Fabrizio Corona premier? : l’annuncio tra il serio e lo scherzo

fabrizio corona premier

Fabrizio corona premier? Critica Mario Draghi e annuncia tra il serio e il scherzo: anche io farò campagna elettorale

FABRIZIO CORONA PREMIER-In Italia è tempo di campagna elettorale dopo le dimissioni di Mario Draghi e la notizia del voto il 25 settembre. Ieri durante la trasmissione Iceberg di Telelombardia un altro candidato premier si è presentato al pubblico. Fabrizio Corona ha comunicato ai cittadini italiani che lui tra cinque anni sarà il nuovo premier.

I suoi obiettivi? Rinnovare la classe politica del nostro paese, offrire agli italiani un uomo che sappia governarlo (che ovviamente sarebbe lui). “Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio. Ha dichiarato Corona – Vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche”. Se scherzasse o se lo pensasse sul serio non è dato saperlo, ma almeno ci ha avvertiti.

Dal suo profilo Instagram, finalmente riattivato, Fabrizio Corna ha poi anche commentato la crisi di governo e soprattutto Mario Draghi. “La narrazione sulla crisi di governosi è trasformata in una sorta di grande ansia per la perdita di Draghi – scrive sul social Corona . Questa grande paura di perdere il rispetto di quattro parrucconi manipoloni mangia salsicce. Supermario… doveva essere il nocchiero nel paradiso del debito Pnrr… e invece è stato solo capace di mangiare Ferrero Rocher con i padroni delle banche. Rivoglio un po’ di sana incompetenza e indecisione. Atteggiamento tipico di una democrazia perfetta. Questa Ue chiede tanto… anzi troppo”.

FONTE: Today

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cardarelli di Napoli: positivi nei reparti ordinari

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, ECONOMIA E FINANZA, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!