Fabrizio Corona perizia psichiatrica:” è pazzo”
Il giudice ha disposto una perizia psichiatrica per stabilire se Fabrizio Corona sia capace di intendere e di volere
FABRIZIO CORONA PERIZIA PSICHIATRICA- Disposta dal giudice della decima penale di Milano, Cristina Dani una perizia psichiatrica. L’intento è quello di stabilire se Fabrizio Corona sia capace o meno di intendere e di volere. La richiesta è stata formulata nel corso del processo per fatti avvenuti nel 2021. L’ex fotografo dei vip danneggiò un’ambulanza, resistette all’arresto e cercò di evadere dall’ospedale. Anche la madre di Corona, Gabriella Privitera, che nel corso del processo in aula è stata convocata in qualità di teste, ha confermato l’instabilità del figlio.
Fabrizio Corona perizia psichiatrica
Ad occuparsi dell’esame sarà la psichiatra Marina Verga che si occuperà anche di stabilire la sua pericolosità sociale. Gli episodi di cui il personaggio risponde sono avvenuti dopo che un giudice di Sorveglianza aveva deciso del suo rientro in carcere. In tutta risposta, lui prima si è tagliato le braccia, poi ha spaccato il vetro dell’ambulanza che lo stava portando in ospedale. Alla luce dei fatti che mettono in dubbio la sua sanità mentale, è doveroso che il Tribunale stabilisca una perizia.
La testimonianza della madre
Chiamata a testimoniare Gabriella Privitera la madre di Corona. “Ha avuto una crisi, ho pensato ‘finisce che muore. Ho provato una disperazione totale. Dicevo agli agenti ‘lasciatelo è malato, più lo tenete più la sua rabbia sfocia in queste crisi da pazzo’, mio figlio ha problemi psichiatrici, lui è sempre aggressivo perché ha questa malattia, io più che amarlo che devo fare?”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Valentina Ferragni e la sua nuova fiamma: ecco chi é
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO