Fabrizio Corona a “Belve” critica Nina Moric: lei non tarda a rispondere
Le parole dell'ex re dei paparazzi hanno ferito l'ex moglie, che non ha aspettato di replicare nelle sue storie instagram
FABRIZIO CORONA E NINA MORIC – Il Gossip arriva in ogni dove e si sa che nessuno se lo fa sfuggire. La notizia, questa volta, riguarda l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la modella croata Nina Moric.
Corona questa sera sarà ospite di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, raccontando del rapporto con suo figlio e anche con la ex moglie. In alcune anticipazioni trasmesse ieri, Corona lancia pesanti critiche contro la ex moglie. La Moric non tarda a rispondere.
Scopriamo cosa è successo!
Le critiche di Fabrizio Corona e la replica di Nina Moric
Nell’anticipazione, Corona dichiara quanto segue alla Fagnani, conduttrice del programma:
«Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui».
La Moric non ha gradito le dichiarazioni che Corona ha fatto, parlando anche del figlio Carlos Maria Corona. Infatti, nelle sue storie Instagram ha pubblicato una serie di frasi, in risposta alle dichiarazioni dell’ex marito. «Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia», e ancora «Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri, sono orgogliosi del dolore che causano e cercano di incolpare le loro vittime».
Stasera scopriremo altro sul rapporto dei due nei confronti del figlio Carlos, chissà se Nina Moric replicherà le parole del marito nell’intervista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sophia Loren è caduta: l’attrice si è fratturata l’anca
ARTICOLO PRECEDENTE