Fabio Volo contro Fedez: la beneficenza si fa in silenzio. La risposta
Fabio Volo contro Fedez. Il conduttore ha criticato l’iniziativa del rapper di donare 5000 euro in beneficenza via Twitch
Fabio Volo contro Fedez. Il noto scrittore e conduttore, questa mattina, ha criticato il rapper per aver avviato un’iniziativa di beneficenza online su Twitch, nota app di streaming.
Come sappiamo, Fedez e Chiara Ferragni dall’inizio della pandemia sono stati molto attenti ad iniziative di questo genere, dapprima per le donazioni al San Raffaele e poi in tanti altri impegni di beneficenza. Come sappiamo, la settimana scorsa hanno addirittura conquistato il famoso Ambrogino D’Oro.
Fabio Volo, però, ha criticato l’ultima iniziativa del rapper di donare 5.000 euro a persone bisognose scelte tramite l’app di Twitch. L’avrebbe fatto a bordo della sua Lamborghini, in centro a Milano. «Ha scelto tutto la mia chat. In due mesi sono stati raccolti 5mila dollari che io ho arrotondato a 5mila euro» – spiega Federico.
«Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose. Aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri» – queste le dure parole di Volo durante la sua trasmissione radiofonica Il Volo del mattino.
Fedez ha replicato di pronto intervento in una delle sue Instagram Stories: «Spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa a fin di bene, non voglio esimermi dal farlo».
«In merito alle polemiche derivate dall’iniziativa benefica, mi preme chiarire un paio di punti. Non ho scelto io né a chi né come distribuire gli aiuti. Per farlo ho usato la mia macchina, che mi sembra di capire sia da cambiare. Ma la mia macchina l’ho pagata regolarmente e non me ne vergogno. Spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Però, se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa a fin di bene, non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se il problema era il mezzo usato» – conclude Fedez.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Guzzini, indignano le parole del Pres. di Confindustria Macerata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Covid, alcuni medici campani rifiutano di farselo. La situazione
Lascia un commento