Fabio Quagliarella al Napoli, sogno o realtà: ci sarà il ritorno?
Si rincorrono le voci di un possibile ritorno al Napoli per Fabio Quagliarella: dopo un passato in azzurro ora cosa dirà il recente futuro?
FABIO QUAGLIARELLA AL NAPOLI – La finestra di calciomercato invernale si è aperta da poco ma sono tantissime già le voci che stanno riguardando da vicino la situazione in casa Napoli.
Le defezioni dovute al covid hanno decimato l’attacco di Spalletti già orfano di Osimhen, Petagna, Lozano e probabilmente di Insigne, che però dovrebbe recuperare nel breve periodo dall’infortunio.
Rimarrebbero solamente in due contando Mertens e Politano agli ordini dell’allenatore di Certaldo. L’ultima notizia è quella di un ritorno nella sua città di Fabio Quagliarella, un attaccante è vero in la con gli anni ma con la giusta esperienza e soprattutto con tanti gol nelle gambe.
Sarebbe un colpo emozionante anche per i tifosi: si parla di un ritorno già questo gennaio per dare respiro al reparto avanzato degli azzurri. La Sampdoria farà di tutto per non privarsi del suo capitano ma con la giusta offerta e forse con l’inserimento di qualche pedina (Petagna ad esempio) la trattativa può sbloccarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – A CURA DI NAPOLI.ZON
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Stadio Giraud di Torre Annunziata: stanziati 2 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento