Fabio Cannavaro: “Napoli, attento alla Coppa d’Africa”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato il campione del mondo Fabio Cannavaro: Napoli, Juventus, corsa scudetto e coppa d’Africa
Fabio Cannavaro ha parlato della corsa scudetto e del Napoli come possibile pretendente al titolo finale.
NAPOLI FAVORITA SCUDETTO?
“Se il Napoli è la favorita per lo scudetto? Io tifo per loro, ma non penso sia la più avvantaggiata da questo punto di vista. Mai dare per morta la Juventus, ha iniziato male ma potrebbe riprendersi velocemente. Il Napoli è una grande squadra ma occhio alle milanesi che quest’anno sono molto forti. Ci metto anche loro nella corsa scudetto e non lo dico solo perché l’Inter lo porta sul petto”.
Il campione del mondo italiano ha poi speso qualche parola anche nei confronti della Juventus, una delle sue ex squadre più importanti, focalizzando l’attenzione sul fatto che la partenza di Ronaldo e la falsa partenza della stagione juventina sono ovviamente collegati.
PROBLEMA COPPA D’AFRICA
“Per me la corsa scudetto non dipende da queste giornate iniziali ma si deciderà in primavera. Gli azzurri sono forti e sarà difficile batterli durante tutto l’anno ma devono stare attenti alle partenze per la Coppa d’Africa. Il trio Koulibaly-Anguissa-Osimhen è stato determinante in questo inizio di campionato e perderli tutti e tre insieme per diverse giornate non sarà facile”.
Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato
LEGGI ANCHE –> DISCOTECHE RIAPRONO A NAPOLI: COME ANDARE A BALLARE IN SICUREZZA
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni scrive la storia: “Malibu” ottiene il settimo disco di platino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 11 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento