Fabian Ruiz torna al gol: su di lui ricompare l’ombra spagnola
In una serata che di certo non lo aveva visto particolarmente protagonista, Fabian Ruiz torna al gol che decide Inter-Napoli. Su di lui forte il Real
Il Napoli ritrova il gol di Fabian Ruiz. Rete che per il centrocampista spagnolo mancava dal match di Lecce in Serie A. Il giovane talento iberico non era stato per la verità indimenticabile, la sua serata non sembrava essere delle migliori. Ma poi si sa, nel calcio basta poco per trasformare la notte da discreta a magica. Ed è proprio ciò che fa Fabian quando riceve palla da Giovanni Di Lorenzo. Il centrocampista nazionale spagnolo calcia stupendamente e batte l’incolpevole Padelli regalando una vittoria pesantissima agli azzurri.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il talento cristallino partenopeo sarebbe stato turbato dalle continue voci di mercato. Fabian Ruiz infatti è da tempo corteggiato dal Real Madrid di Florentino Perez. Il Presidente dei Galacticos vorrebbe infatti riportarlo in Liga Santander e regalare a Zinedine Zidane un grande rinforzo per il centrocampo. Aurelio De Laurentiis dal canto suo, chiede una cifra minima di 80 milioni di euro per intavolare una trattativa.
Nell’ultimo periodo la stellina spagnola non stava vivendo un periodo indimenticabile, condizionato anche dal momento generale della squadra e da una stagione difficile. Inoltre, le proposte che gli sono pervenute dai top club europei possono aver certamente influito nella testa di un ragazzo giovanissimo come lui.
Ora però Fabian Ruiz è tornato finalmente a segnare, e lo ha fatto in una serata importantissima, che potrebbe dare un senso alla stagione azzurra che fino a questo punto è stata davvero deludente. Il centrocampista spagnolo è stato il grande protagonista in questa serata che ha visto contrapporsi Inter e Napoli per la Semifinale D’Andata di Coppa Italia.
Gli azzurri hanno vinto il primo round grazie alla giocata decisiva del talento iberico, che viene seguito sempre attentamente dai top club europei. In particolare, il Real Madrid sarebbe pronto a fare follie per lui. Sicuramente questo è motivo di grande soddisfazione per un giocatore che è approdato in Italia proprio dalla Liga. Gli azzurri infatti lo presero dal Betis Siviglia per 30 milioni di euro. Ed ora cosa accadrà? Quale futuro per Fabian? Resterà? Nel frattempo il gioiellino azzurro si gode questa notte magica e questa vittoria importantissima
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento