Belotti possibile obiettivo del Napoli per giugno?



Belotti
Fonte:"Calciomercato.com"

Belotti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è un possibile obiettivo del Napoli

Belotti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è un possibile obiettivo della società partenopea. Il Napoli, infatti, dopo aver acquistato Andrea Petagna per la prossima stagione, e non avendo ancora risolto la situazione rinnovo con Arkadiusz Milik, starebbe pensando al calciatore.

Inoltre, la brutta stagione del Torino, comporta la possibilità di un cambio radicale della rosa da parte del presidente Urbano Cairo. Il prezzo di Belotti si aggirerebbe intorno ai 60 milioni.

A proposito di questa possibile trattativa, ha voluto dire la sua Valter De Maggio durante la diretta su Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole: “Demme l’ha voluto Gattuso, l’ha indicato lui a Giuntoli. Come Lobotka, Politano lo prendono perché Gattuso usa il 4-3-3. Petagna e Rrahmani li prendono dopo aver parlato con Gattuso. Ora perché sconfessare quanto fatto? Il lavoro di Gattuso si sta vedendo.
Secondo me il Napoli ha preso Petagna perché vuole Belotti, lo potrebbe usare come pedina di scambio. Secondo me sarebbe perfetto”.

Sempre per quanto riguarda il Napoli e l’attacco, l’ormai ex partenopeo Vinicius, giocatore attualmente del Benfica, a seguito di questa bellissima stagione, con 14 gol segnati tra campionato e coppe, sarebbe nella lista del Liverpool di Klopp.

Leggi anche