Fabian Ruiz positivo al covid: la conferma della società
Un altro giocatore del Napoli è risultato positivo al covid: si tratta del centrocampista Fabian Ruiz, ora è in Spagna
FABIAN RUIZ POSITIVO AL COVID – E’ una notizia di pochi minuti fa: si allunga la lista degli indisponibili in casa Napoli. La società ha diramato un comunicato nel quale conferma la positività del centrocampista Fabian Ruiz.
Ora il giocatore si trova in Spagna: è nel suo paese d’origine che ha effettuato il test molecolare. Ora è in isolamento senza sintomi.
Il comunicato:
“Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
IL POST DELLA SOCIETA’
📌 Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/3oWIaT4yL2
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 26, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coppa d’Africa Osimhen: convocato nonostante l’infortunio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid: neonato positivo, ma in Campania non ci sono posti letto
Lascia un commento