Fabian Ruiz, le pretendenti si allontano e il rinnovo si avvicina
Per Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, il rinnovo fino al 2025 sembra avvicinarsi sempre di più a causa del passo indietro di alcune pretendenti
Sin da tempi non sospetti, il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, rappresenta il sogno di molti club internazionali. Le sue doti lo hanno messo in mostra in tutte le competizioni da lui disputate (Serie A, Coppa Italia, Champions League e Mondiale Under 21).
Tra i tanti club interessati al giocatore vi sono gli ormai noti Barcellona e Real Madrid. Dopo l’avvio di stagione poco felice del club partenopeo, la partenza del calciatore spagnolo veniva data come certa. Ovviamente, i soldi chiesti dal presidente Aurelio De Laurentiis sono stati sempre tanti; tra gli 80 e i 100 milioni di euro.
Con l’arrivo, però, sulla panchina del Napoli di Gennaro Gattuso e con la forte crisi finanziaria post-Covid che ha colpito tutte le squadre del mondo, Fabian Ruiz sembra sempre più un caposaldo della società azzurra. Infatti, secondo quanto annunciato dal quotidiano spagnolo As, il calciatore spagnolo starebbe lavorando con il Napoli per un rinnovo di contratto fino al 2025 a 5 milioni netti a stagione.
Una conferma in più sul progetto che De Laurentiis, insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’allenatore Gattuso, ha deciso di portare avanti per le prossime stagioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Comune di Napoli: attenzione alle multe, assunti 38 nuovi messi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vigilante ucciso in metro: sovvertita sentenza per gli accusati
Lascia un commento