26 Dicembre 2020

Fabian Ruiz: l’Atletico Madrid torna alla carica

Fabian Ruiz: l’Atletico Madrid torna alla carica per il cartellino del prezioso centrocampista del Napoli

Fabian Ruiz: l’Atletico Madrid torna alla carica per il cartellino del prezioso centrocampista del Napoli.

Alle soglie della sessione di riparazione invernale del calciomercato, puntualmente ritornano le piste lasciate in sospeso in estate: tra queste l’interessamento mai nascosto dell’Atletico Madrid per Fabian Ruiz.

Lo spagnolo aveva già rifiutato l’offerta dell’Atletico lo scorso anno, male gerarchie in casa Napoli e Fabian che non è più sicuro di un posto fisso da titolare, potrebbe accettare le lusinghe madrilene.

Il contratto di Fabian Ruiz con il Napoli scadrà a giugno del 2023 e in casa azzurra non si parla di rinnovo, segno che le parti sono ancora distanti: indizio che porterebbe a una prossima cessione del centrocampista viste le ultime disavventure del caso Milik.

ADL, che per Fabian aveva investito ben 36 milioni di euro, potrebbe accontentarsi di una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro (che vista la situazione stagnante del calciomercato mondiale, risulterebbe oro colato).

A gennaio di vedrà, anche se il Napoli nella sua storia recente, non sembra essere propenso ad importanti cessioni nella sessione di gennaio: ma con la cifra giusta tutto è possibile.

LEGGI ANCHE: Aperitivo di Natale in un Bar nonostante la zona rossa: tutti multati

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.