Fabian, il Napoli avrebbe preferito cedere Zielinski
Perché il Napoli, senza il rinnovo e senza cessione, è pronto a mettere lo spagnolo ai margini del progetto come fece con Milik: una situazione da evitare soprattutto nell'anno del Mondiale
Lo scrive Tuttomercatoweb: “Fosse dipeso da Fabian, più volentieri sarebbe rimasto un altro anno a Napoli per poi andare in Spagna”.
Fabian Ruiz avrebbe rinnovato il contratto col Napoli, sarebbe stato ceduto volentieri Zielinski al suo porto. “Fosse dipeso da Fabian, più volentieri sarebbe rimasto un altro anno a Napoli per poi tornare in Spagna a scadenza di contratto. Due posizioni inconciliabili che hanno spinto le parti a trovare una soluzione adesso.
Perché per il rinnovo, tra richieste superiori ai 4 milioni a stagione e clausola risolutoria, non sembra essersi mai aperto un vero spiraglio. Perché il Napoli, senza il rinnovo e senza cessione, è pronto a mettere lo spagnolo ai margini del progetto come fece con Milik: una situazione da evitare soprattutto nell’anno del Mondiale”.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Napoli Espanyol risultato: ultima amichevole a Castel di Sangro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Calcio, Eventi, Tv, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Civitanova, un altro omicidio sul lungomare: accoltellato 30enne
ARTICOLO SUCCESSIVO