19 Settembre 2018

Fabian contento per la prestazione di Belgrado

Fabian Ruiz contento per la prestazione di ieri sera a Belgrado la condivide con i tifosi sul proprio canale Istagram: buona la prima da regista

Fabian buona la prima da regista in quel di Belgrado. Buon esordio per il neo calciatore del Napoli Fabian Ruiz nelle vesti di regista del gioco azzurro e di vice Hamsik, con il capitano del Napoli che si accomoda in panchina dal primo minuto per far posto al compagno.

Buona la prestazione dello spagnolo soprattutto nei primi 50 minuti: buon piede in fase di costruzione e altrettanta grinta nella fase di copertura. I 90 minuti non sono ancora nelle gambe e il calo fisico si nota nel secondo tempo.

Fabian è consapevole della buona prestazione di ieri sera a Belgrado e condivide la propria soddisfazione con i tifosi azzurri tramite un messaggio sul proprio canale Instagram senza nascondere il dispiacere per la vittoria mancata:

“Peccato non iniziare questa competizione con una vittoria, ma abbiamo fatto tutto il possibile per ottenerla. Contento per il mio debutto ufficiale con la maglia del Napoli e anche per aver partecipato per la prima volta in questa bella competizione Champions League”. 

Fabian è stato promosso con un bel 6 nelle pagelle di Stella Rossa-Napoli a cura della redazione di NapoliZON (clicca qui).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.