Fabian al Psg salta? Il club parigino ha un piano b
Stenta a concludersi la trattativa che porterebbe Fabian al Psg, la società parigina potrebbe allora virare su Soler del Valencia
Stenta a concludersi la trattativa che porterebbe Fabian al Psg, la società parigina potrebbe allora virare su Soler del Valencia.
FABIAN AL PSG – Nonostante la sorella di Fabián Ruiz sia a Parigi circolano alcune voci di mercato su una possibile virata del club parigino: Fabián al Psg salta?
Non è ancora chiaro se la trattativa tra l’entourage del centrocampista spagnolo e il Paris Saint-Germain non si concluda per il mancato accordo con il Napoli o se la società non sia convinta di affondare il colpo. Quel che è certo è che da ieri sembrano sempre più in salita le quotazioni di un piano b: Carlo Soler del Valencia. Marca ha riportato l’offerta di 25 milioni di euro + il cartellino di Keylor Navas, che però non ha convinto la società partenopea, per questo – secondo il quotidiano – il club parigino sta pensando a Soler che ha un contratto in scadenza nel 2023.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coldplay Napoli, Tony Tammaro si propone per aprire il concerto