29 Agosto 2022

Fabian al Paris, firma vicina per lo spagnolo

Fabian al Paris è fatta, accordo di massima tra Napoli e Psg e firma vicina per il centrocampista spagnolo

Fabian al Paris è fatta, accordo di massima tra Napoli e Psg e firma vicina per il centrocampista spagnolo

FABIAN AL PARIS – Secondo il giornalista nonché esperto di calciomercato Nicolò Schira nella giornata di oggi è previsto un incontro tra dirigenti del Napoli: al summit presenti il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giuntoli e l’avvocato Andrea Chiavelli. Argomenti principali: Navas al Napoli e Fabián al Paris.

Sul piatto i temi più caldi sia in entrata che in uscita: in entrata si aspetta la mossa del portiere Keylor Navas che deve trovare l’intesa con il Paris Saint-Germain sulla buonuscita per la risoluzione del contratto, in uscita invece il centrocampista Fabián Ruiz che ha trovato un accordo con il club francese e vorrebbe cambiare area. Mentre per Navas sembra che la situazione sia in stand-by, per Fabián al Psg la trattativa è in dirittura di arrivo, con le parti già accordate. Si attende la firma del giocatore che dovrebbe, poi, partire per Parigi e fare le visite mediche.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.