Ex concorrente del Grande Fratello Vip alla guida di un nuovo reality: ecco di chi si tratta
Alex Belli alla conduzione di un nuovo reality: The Social Home. Tra i concorrenti anche due ex partecipanti di Temptation Island: Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara
E’ pronto a rimettersi in gioco e lo farà conducendo un nuovo reality show: Alex Belli, ex partecipante del Grande Fratello Vip, sarà alla guida del programma The Social Home, che andrà in onda esclusivamente sul web.
Dopo il GF Vip e Tale e Quale Show, Alex Belli è pronto a tornare in pista non più come concorrente ma come conduttore.
Alex Belli condurrà il reality The Social Home
Alex Belli sarà alla guida del reality The Social Home che vedrà nel cast ben sedici concorrenti, otto personaggi conosciuti e otto persone comuni.
La formula sarà quindi la stessa del Grande Fratello Vip. Parteciperanno anche due ex protagonisti di Temptation Island: Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.
La produzione del nuovo reality ha dato l’annuncio e ha raccontato anche il perché della scelta di Alex Belli come conduttore.
Il comunicato stampa
Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale:
Alex Belli, con la sua esperienza e il suo carisma, è la scelta ideale per guidare questo progetto ambizioso già carico di aspettative. L’attore di Parma ha accolto con entusiasmo l’opportunità di essere il volto di The Social Home, vedendo in questa nuova avventura una sfida nuova ed entusiasmante che gli permetterà di esplorare nuove dinamiche nel mondo dell’intrattenimento.
Dal comunicato, inoltre, si apprende che in The Social Home i concorrenti andranno a convivere sotto lo stesso tetto, ma divisi in due squadre. Affronteranno una serie di prove e di sfide fisiche e mentali, potranno stringere alleanze o giocare con l’inganno pur di ottenere vantaggi personali. Il vincitore del reality si aggiudicherà il montepremi finale.
LEGGI ANCHE: Acquaflash riapre a Napoli: ecco quando
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, crolla controsoffitto dell’ospedale Rizzoli: due persone coinvolte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambino ingerisce punti metallici della spillatrice: trasportato al Santobono