Ex assessore violenta un’amica e la lascia nuda in strada: arrestato
Un ex assessore violenta una sua amica all’interno del proprio garage. Una cena si trasforma in un dramma: succede nel milanese
EX ASSESSORE VIOLENTA AMICA – La sera tra sabato e domenica è stata una serata da incubo quella per una donna milanese.
Il giornalista ed ex assessore all’Ambiente al comune di Milano, stando a quanto raccontato dalla donna, avrebbe violentato l’amica all’interno del suo garage.
I due si erano visti per un aperitivo: avrebbero dovuto parlare di lavoro, vista la difficile situazione lavorativa dovuta al coronavirus. Avrebbero poi deciso di andare a cena insieme per continuare la serata e la discussione.
Lui le avrebbe proposto di parcheggiare il motorino nel suo garage per proseguire poi, verso il ristorante, con la sua automobile.
Il racconto della donna a questo punto si fa agghiacciante: racconta che l’uomo, in quel momento, avrebbe cambiato modo di fare, avrebbe abbassato la serranda del garage e l’avrebbe violentata e aggredita.
Lei – dice – sarebbe riuscita a scappare, infatti è stata ritrovata senza vestiti per strada in via Nino Bixio, che chiedeva aiuto. A soccorrerla degli agenti verso le ore 21.45.
E’ stata portata alla Mangiagalli per gli accertamenti del caso e i medici, li, avrebbero confermato la violenza subita dalla 50enne.
Massarri, invece, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine e ora si trova presso il carcere di San Vittore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GIUGLIANO: LE SMONTANO L’AUTO MENTRE È DAL FIDANZATO E RUBANO TUTTO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: le smontano l’auto mentre è dal fidanzato e rubano tutto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento