Ex allievo di Amici aprirà i concerti di Laura Pausini: ecco chi è
Aprirà i concerti della cantante il 27 e il 28 novembre a Milano. Ecco chi ha scelto.
EX ALLIEVO AMICI LAURA PAUSINI – Questo inverno Laura Pausini inizierà il Tour di concerti in Italia: il WORLD TOUR WINTER 2024. La star ha dato la possibilità a 8 giovani di aprire i suoi concerti. Tra questi c’è anche un ex allievo della scuola di Amici.
Chi è che ha ricevuto questa opportunità dalla cantante? In questo articolo i dettagli!
Niveo, ex allievo di Amici aprirà i concerti di Laura Pausini
Ebbene si, la Pausini ha scelto Niveo (insieme a Federico Baroni) per aprire le date al Forum di Milano, il 27 e 28 novembre. La cantante ha scelto personalmente i giovani che apriranno le date del tour, premiando talento e autenticità.
Proprio il giovane ex allievo ha condiviso sui social il video riguardante l’emozionante proposta della Pausini:
Ho ascoltato la tua musica, la tua voce. Ho letto anche un’intervista che mi ha molto colpito e che ti ha riguardato da vicino. Ho voglia di conoscerti, di abbracciarti, di ascoltarti. Ti va di aprire i miei concerti, al Forum di Assago, i prossimi 27 e 28 novembre?.
Niveo, sotto al video, ha descritto le sue emozioni, condividendole con i suoi fan:
Ho passato anni a cantare chiuso in camera per l’imbarazzo, poi in strada, in piazza, tra i banchi di scuola […] Chi glielo dice a quel ragazzo che, il 7 giugno 2018, la sua vita sarebbe cambiata per sempre? E chi gli dice che, un giorno, aprirà un concerto al Forum di Assago della regina del pop, la cantante italiana più conosciuta al mondo, Laura Pausini? Sono ancora incredulo…Grazie di cuore per avermi ascoltato. Ci vediamo il 27 e il 28 novembre pronto ad abbracciarti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 4 all’8 Novembre
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta contro il biodigestore: in migliaia in strada nel Casertano