Everton, il Napoli prepara l’assalto ma il Gremio non molla

everton napoli

Calciomercato Napoli, il club di ADL prepara l’assalto ad Everton: trovato l’accordo con il club ma il Gremio non molla

Everton è il nuovo obbiettivo del Napoli: il club azzurro ha preparato un vero e proprio assalto al calciatore del Gremio trovandosi in dirutta di arrivo per l’accordo con il calciatore ma il club non molla il cartellino ritenendo insufficienti una eventuale offerta di 25 milioni di euro.

Che il prezzo del cartellino dell’esterno offensivo sia alto per le valutazioni del Gremio lo dichiara lo stesso Presidente del Club, Romildo Bolzan Jr, ai microfoni di Radio Galera:

Potremmo trattare la sua vendita per far sì che ne benefici il bilancio alla voce entrate. Ma al momento non c’è nessuna proposta sul tavolo, nulla da valutare. Inizialmente ci sono stati contatti con il Napoli e gli abbiamo permesso di trattare direttamente con il calciatore per l’ingaggio, ma tra loro non è stato raggiunto ancora l’accordo”.

Il patron del club brasiliano conclude il suo ragionamento fissando i paletti sul prezzo del cartellino:

“Arriverà – prosegue il numero uno del club brasiliano – poi un secondo momento, in cui il Napoli dovrà fare una proposta al Gremio. E posso dire che a noi non bastano 25 milioni di euro, non soddisfa le nostre aspettative come cifre, anche con tutta la crisi che c’è e ci sarà. Ma da loro per ora non abbiamo ricevuto ancora nessuna offerta, né di 20 né di 30 né di 40 milioni”.

LEGGI ANCHE: Sgarbi: “Il calcio non è pericoloso. Non andava fermato!”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).