4 Luglio 2020

Evadono dai domiciliari, arrestati due uomini

carabinieri, benevento, minacce, caserta

Ad Ercolano e a Brusciano due uomini evadono dagli arresti domiciliari, arrestati entrambi dai Carabinieri

Due uomini nel vesuviano evadono dagli arresti domiciliari: arrestati entrambi. Il primo caso avviene ad Ercolano, dove i Carabinieri della tenenza locale hanno arrestato un uomo di 35 anni perché evaso dagli arresti che svolgeva in una comunità terapeutica.

Il 25 giugno scorso era stato autorizzato dall’autorità giudiziaria a presenziare ad un’udienza al Tribunale di Napoli, era da allora che non tornava in comunità. Dopo molte ricerche, i militari lo hanno trovato alla fermata della Circumvesuviana EAV di Ercolano-Scavi. Al momento si trova in attesa di giudizio.

Il secondo caso avviene a Brusciano, dove i Carabinieri arrestano un uomo di 42 anni, anch’esso evaso. Le autorità, in una delle tante visite a domicilio (di rito), dovevano comunicargli un atto emesso dal Tribunale di Napoli. L’uomo in quel momento non si trovava in casa. Scattate le ricerche, i Carabinieri della Sezione Radiomobile lo hanno trovato in auto a Casalnuovo di Napoli, in via Saggese.

L’auto l’aveva rubata ad un vecchietto di 82 anni di Marigliano, che aveva denunciato la rapina alla stazione locale. Inoltre, l’uomo ha ricevuto l’ordinanza di aggravamento del Tribunale di Nola. Al momento si trova all’Istituto Penitenziario di Poggioreale, in attesa di giudizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.