Éva Henger incidente stradale: l’operazione e il braccio in setticemia
Éva Henger è ancora in ospedale ed è stata operata d’urgenza in seguito all’incidente stradale verificatosi qualche giorno fa
Éva Henger è ancora in ospedale dopo l’incidente stradale in Ungheria che ha portato alla morte di due persone. La star ungherese naturalizzata italiana era in macchina col marito Massimiliano Caroletti, anche lui portato in ospedale. L’ex pornoattrice ha subito un intervento d’urgenza per salvare il braccio, che stava andando in setticemia.
Ad annunciarlo è stata la conduttrice Barbara D’Urso durante il programma Pomeriggio Cinque. “Il suo braccio stava andando in setticemia e lo hanno scoperto all’improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri” ha dichiarato, come riportato da TgCom24.
Éva Henger, fortunatamente, non è in pericolo di vita anche se se l’è vista davvero brutta e non può tornare in Italia in questo momento a causa delle numerose fratture. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni sue e del marito.
Leggi anche: Eurovision Song Contest 2022, programma e ospiti delle tre serate.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento