Eurovision song contest biglietti: costo e come averli
Eurovision song contest biglietti: nuova possibilità per chi vuole assistere dal vivo allo spettacolo. Ecco come fare…
Eurovision song contest biglietti – Nelle scorse settimane erano andati a ruba i tickets per assistere dal vivo al prestigioso festival internazionale, in programma a Torino dal 9 al 14 maggio.
Per chi non lo sapesse, da ieri è possibile acquistare nuovamente i biglietti sul sito Ticketone, ma attenzione: può essere acquistato un massimo di 4 biglietti da ciascun utente registrato.
Questi i biglietti ancora disponibili: “Live Show”, in diretta TV dalle ore 21, in programma martedì 10 maggio (prima semifinale); giovedì 12 maggio (seconda semifinale) e sabato 14 maggio (gran finale).
Queste le altre tipologie di spettacolo disponibili: i “Jury Show” (Spettacolo della Giuria), programmati per lunedì 9, mercoledì 11 e venerdì 13 maggio – una prova generale completa, che si terrà la sera prima di ogni “Live show”, in cui le giurie voteranno gli artisti. I “Family Show” – le ultime prove generali che si svolgeranno nelle giornate di martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio, per permettere così alle famiglie con bambini di assistere ad uno spettacolo completo dell’Eurovision.
Ciascun tagliando è nominativo e sarà consentito effettuare in seguito soltanto un cambio nome. Il costo dei biglietti varia, come di consueto, in base al posto ed alla visibilità del palco.
Per un limitato numero di posti, l’ingresso allo show sarà gratuito per le persone con disabilità motoria, e con uso di carrozzina, e per l’accompagnatore maggiorenne. Basterà inviare una richiesta a [email protected] indicando i dati anagrafici della persona portatrice di disabilità; lo spettacolo al quale si desidera partecipare; un recapito telefonico/mail; il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurando le parti sensibili e lasciando in evidenza la percentuale). La procedura è la medesima per qualsiasi tipo di spettacolo (live, Jury, Family) e la prenotazione sarà ammessa per una sola esibizione tra serate e giorni di prova. Si sottolinea, inoltre, che la richiesta non dà diritto all’ingresso: l’unico criterio di accettazione sarà la data di invio dell’e-mail, fino a esaurimento della disponibilità di posti. La mail sarà attiva dal giorno 7 e saranno considerate valide solo le richieste ricevute a partire dalle ore 10 del giorno 7 aprile.
I biglietti saranno disponibili a questo link.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “CASHBACK FISCALE: RIMBORSO POSSIBILE ANCHE SENZA 730”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento