Mer - 27 Ottobre 2021
HomeEventiMusicaEurovision 2022, ufficiale: svelata la città che ospiterà l'evento

Eurovision 2022, ufficiale: svelata la città che ospiterà l’evento

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Eurovision 2022, adesso c’è anche l’ufficialità: Torino ospiterà l’evento musicale. C’è anche il nome del conduttore: si tratterebbe di Mika

EUROVISION 2022: TORINO LA CITTA’ SCELTA PER OSPITARE L’EVENTO, A PRESENTARE CI SARA’MIKA- Ormai non ci sono più dubbi: sarà la citta di Torino ad ospitare la 22a edizione dell’Eurovision. Lo annuncia ufficialmente il portale “Ansa.it“. La città piemontese si è dunque aggiudicata la battaglia, superando la concorrenza di Milano, Bologna, Rimini e Pesaro. Un successo che era nell’aria. Già a Maggio, dopo la vittoria dei Maneskin, la Sindaca Chiara Appendino aveva annunciato: “Noi, in attesa del bando, iniziamo sin da oggi a lavorare sulla candidatura di Torino!”.

Ma non è tutto: secondo quanto riportano i colleghi di Radio Italia su Twitter, ci sarebbe anche il nome del conduttore. A presentare l’Eurovision 2022 sarà Mika! Il giudice di X Factor, celebre per i suoi brani super famosi e per la sua spiccata personalità, è pronto ad allietare il pubblico in un evento che si preannuncia ricco di emozioni e di bella musica. Ci saranno i migliori talenti del panorama musicale e l’Italia è pronta a farsi valere! Davvero intrigante il fatto che l’annuncio ufficiale della città in cui si terrà l’edizione n.22 sia arrivata nello stesso giorno in cui i Maneskin, vincitori nei mesi scorsi, hanno pubblicato il loro nuovo singolo, intitolato “MAMMAMIA“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Eurovision 2022: in diretta su Radio Deejay è stato svelato il conduttore della prossima edizione. Potrebbe essere…”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE