Europei volley femminile Italia Croazia: infortunio per Fahr
Europei volley femminile Italia Croazia: infortunio per Sarah Fahr. Sogno infranto per la nostra centrale classe 2001
EUROPEI VOLLEY FEMMINILE ITALIA CROAZIA: Le azzurre vincono in scioltezza sulla Croazia di Samantha Fabris (3-0), ma la festa è stata rovinata dall’infortunio al ginocchio destro della giovane centrale di Conegliano, Sarah Fahr (classe 2001).
La centrale è purtroppo ricaduta male dal muro ed è uscita dal campo aiutata dallo staff medico della nazionale. Confermato il trauma distorsivo, si teme anche l’interessamento dei legamenti: questo comporterebbe un lungo stop per la Fahr, costretta ad alzare bandiera bianca già nella fase a gironi.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Le azzurre scenderanno nuovamente in campo questa sera, alle 20.00, contro la Svizzera, forti di un primo posto ormai blindato, ma vogliose di alzare ulteriormente l’asticella in vista di sfide più complesse. Seguiranno aggiornamenti…
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “MEDAGLIERE PARALIMPIADI: I RISULTATI DEL 26 AGOSTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aka7evenxpolignano: serata da urlo per il Finalista di Amici- IL VIDEO
Lascia un commento