Euro 2020, orrore a Wembley: tifosi italiani pestati all’uscita dello stadio-IL VIDEO
Euro 2020, bruttissima pagina di cronaca a Wembley: tifosi azzurri aggrediti dopo la finale vinta. Ecco il video divenuto virale su Youtube
EURO 2020, ORRORE DOPO LA FINALE: SUPPORTERS INGLESI PESTANO TIFOSI ITALIANI- Ennesima orribile pagina di cronaca nel post-partita di Italia-Inghilterra, Finale di Euro 2020 disputata ieri sera a Wembley e vinta dalla Nazionale di Roberto Mancini ai calci di rigore. Dopo il match infatti, stando a quanto riferiscono i colleghi di “Fanpage“, una marea inglese ha aspettato che i tifosi italiani uscissero dallo stadio per scatenare una violenta aggressione.
Il video, divenuto virale in breve tempo su Youtube, mostra la vergognosa violenza usata dai tifosi dei leoni inglesi ai danni dei malcapitati italiani. Insomma, chiaramente, si sa, nel calcio c’è chi vince e c’è chi perde. E per sentito dire, gli inglesi si sono sempre professati super sportivi nell’accettare ogni risultato, comprese le sconfitte. Ciò non è avvenuto ieri: evidentemente parecchi pensavano già di averla vinta, come certifica anche il celebre #itscominghome, che spopolava nei giorni scorsi su Twitter. E invece no: #itscomingRome: Italia Campione d’Europa e comportamento da censura dei supporters locali. Una vera vergogna a Wembley!
Al momento non abbiamo particolari informazioni e dettagli sullo stato di salute dei tifosi azzurri aggrediti, ma pensiamo ragionevolmente che ci siano dei feriti. E così, Euro 2020 ci consegna un’Italia campione, ma anche l’ennesima, inaccettabile pagina di cronaca nella notte di Wembley. Speriamo con tutto il cuore che i danni non siano stati gravi per i poveri concittadini aggrediti e che tutti stiano bene, anche se feriti. Seguiranno aggiornamenti.
Non perderti neppure una news. Resta sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, attualità, sport e tanto altro. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Finale Euro 2020: l’Italia vince ai calci di rigore contro l’Inghilterra”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Finale Euro 2020: l’Italia si laurea campione d’Europa dopo i calci di rigore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento