Estrazioni del lotto, a Napoli vinti 60.000 euro
Indovinano i numeri alle estrazioni del lotto, il bottino totale per il comune di Napoli è di 60.000 euro
La città di Napoli è protagonista dell’accoppiata vincente dei numeri nell’estrazioni del lotto della giornata di ieri. Infatti, tre sono state le vincite riscosse, per un totale di 60.000 euro.
Due giocatori, puntando sulla ruota partenopea, hanno centrato il terno secco con i seguenti numeri: 4-19-76. Rispettivamente, in base alle quote giocate, hanno vinto 22.500 euro e 18.000 euro.
Altre due vincite, con lo stesso terno di numeri, le troviamo nel comune di Casavatore e a Napoli Centro. I due hanno vinto 9.750 euro ciascuno. Facendo un calcolo, dunque, il bottino ammonta a 60.000 euro totali.
Abbiamo trovato altri casi simili appena 10 giorni fa. Alle estrazioni del Superenalotto del 29 settembre, infatti, sono state due le vincite, per un totale di 18.440 euro. I fortunati vincitori si trovano nel comune di Casoria e di Castellammare di Stabia.
Potrebbe interessarti anche: SuperEnalotto, doppia cinquina in Campania per 55mila euro.
Se vuoi rimanere aggiornato con altri articoli (cronaca, attualità, sport, cultura e molto altro ancora) puoi seguirci su Facebook, ci trovi come Napoli.zon. E per altri post di curiosità, SSC Napoli, fotografie della nostra meravigliosa città, seguici su Instagram, ci trovi come: napolizon_insta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rubano reperti di Pompei ma li restituiscono: “portano sfortuna”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornate FAI d’autunno, ecco tutti i siti aperti in Campania
Lascia un commento