Estorsione all’ex: “dammi 15mila euro o mando i video a tua moglie”
Finisce in estorsione una storia tra due ex, lei ricatta lui minacciando di diffondere le chat erotiche. In cambio voleva 15mila euro
Napoli. É accaduto a Casamicciola, ad Ischia, una donna di 54 anni è finita in manette per estorsione dopo aver minacciato l’ex con le chat erotiche. Avevano avuto una breve relazione sentimentale, poi il tutto si era interrotto ma era stato ripreso on-line, attraverso le chat. Lui 57 anni, sposato, lei 54 anni, entrambi di Casamicciola, lei minacciava di rendere pubblica una chat erotica tra i due se la vittima non le avesse consegnato 15.000 euro.
L’arresto della donna
I due avevano avuto una storia che poi si era conclusa. Lei aveva conservato tutti i loro messaggi, video e foto fino a quando non ha pensato di effettuare l’estorsione ai danni di lui. Tutto il loro materiale avrebbe fatto il giro dell’web se lui non avesse pagato 15mila euro in più rate. L’uomo inizialmente paga 700 euro, sperando di mettere un punto alla vicenda ma la donna ha continuato con l’estorsione.
I due durante l’incontro per il pagamento della somma sono stati seguiti dai Carabinieri della Stazione Locale. La donna proprio durante il pagamento, a Lacco Ameno, è stata sottoposta agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio. Dovrà rispondere del reato di estorsione continuata ai danni dell’uomo.
Leggi anche il seguente articolo: Liceo Montale preside studente hanno una relazione: scandalo a scuola
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stazione: auto finisce contro un cavalcavia ferroviario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento