Espulsione Gabbiadini, si rischia un lungo stop
Gabbiadini rischia infatti 3 giornate di squalifica, visti i precedenti avvenuti nelle passate stagioni ad altri calciatori
[ads1]
Rosso diretto per Manolo Gabbiadini contro il Crotone. Dopo un fallo di Ferrari avvenuto quando il numero 23 azzurro era già a terra, Manolo ha rifilato un calcione da tergo al difensore pitagorico, inducendo l’arbitro Mazzoleni ad estrarre il cartellino rosso per fallo di reazione.
Il tutto è avvenuto al 31′ del primo tempo, con il Napoli che dovrà sicuramente fare a meno dell’attaccante nel match infrasettimanale contro l’Empoli e quello di sabato prossimo contro la Juventus. O forse no, dato che la squalifica comminata a Gabbiadini potrebbe essere più severa. Si parla addirittura di 3 giornate, visti i precedenti avvenuti nelle passate stagioni ad altri calciatori. Ad esempio, l’espulsione di Perotti in Genoa-Bologna del 12 dicembre 2015. L’argentino reagì contro Diawara, per lui 3 giornate di squalifica. Oggi pomeriggio verrà emessa la sentenza del giudice sportivo, ma c’è il forte e concreto rischio di una stangata.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Ospedale San Gennaro non si chiude: 300 napoletani in piazza