Esplosione palazzina San Felice a Cancello, morta anche la moglie
Anche la moglie di Mario Sgambato, di cui hanno estratto ieri il cadavere dopo l’esplosione della palazzina a San Felice a Cancello, è morta
Ancora brutte notizie riguardanti l’esplosione della palazzina nel casertano, avvenuta ieri mattina precisamente a San Felice a Cancello. Come avevamo segnalato in una precedente notizia, una signora di 74 anni era stata trovata viva ma in pessime condizioni. Sfortunatamente, la donna è morta nella notte al Cardarelli.
Anche il suo coniuge, come riporta Fanpage, Mario Sgambato, non ce l’ha fatta. I vigili del fuoco l’avevano estratto dalle macerie ieri, ma l’avevano trovato già morto. In meno di 48 ore, insomma, una coppia di persone innocenti ha perso la vita per colpa dell’esplosione della palazzina, causata probabilmente da una fuga di gas.
Sembra non ci siano altre persone sepolte tra le macerie. Tutti gli altri residenti della palazzina, infatti, hanno risposto all’appello e, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle cause effettive dell’esplosione e sulle condizioni degli altri residenti.
Se sei interessato alla cronaca locale, puoi leggere anche: Incendio Giugliano: paura per fiamme in un negozio.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, scintille fra LDA e Serena per le pulizie – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cercava di rubare la marmitta, uomo rimasto schiacciato dall’auto
Lascia un commento