Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaCercava di rubare la marmitta, uomo rimasto schiacciato dall'auto

Cercava di rubare la marmitta, uomo rimasto schiacciato dall’auto

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

Un ragazzo è morto schiacciato da un’automobile: pare stesse cercando di rubare la marmitta quando il cric ha ceduto e la macchina è caduta

Un incidente alquanto particolare si è verificato ieri sera a Pianura, quartiere della città di Napoli. Un uomo, non ancora identificato, è stato schiacciato da un’automobile mentre provava a rubare la marmitta del mezzo. Il cric avrebbe ceduto e, dunque, non c’è stato nulla da fare per la vittima.

Come riporta la versione online de Il Riformista, l’uomo avrebbe utilizzato un cric per poter rubare la marmitta dell’automobile, ma qualcosa è andata storta e l’automobile l’ha schiacciato. L’incidente si è verificato nei pressi di via Salvatore Fergola, una traversa di via Montagna Spaccata, nella zona di contrada Pisani. Nella stessa zona, a poche centinaia di metri, si trova un’officina meccanica.

I passanti hanno chiamato il 118, ma all’arrivo i sanitari hanno dovuto constatare il suo decesso. L’uomo era di giovane età. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’identità del ragazzo e sull’incidente.

Leggi anche: Esplosione palazzina San Felice a Cancello, morta anche la moglie.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE