Esplosione nella serata di ieri a Massa di Somma
Una brutta esplosione ha scosso nella serata di ieri la cittadina in provincia di Napoli, Massa di Somma. Tanta paura, ma la causa è davvero particolare
[ads1]
Venerdì sera non troppo tranquillo per gli abitanti della cittadina in provincia di Napoli e all’ombra del Vesuvio, Massa di Somma. Una esplosione ha scosso la città nella tarda serata di ieri, proprio come ci racconta anche Il Mattino.
Tanti paura tra i cittadini che ad ora di cena hanno sentito le loro case e le loro finestre vibrare per un enorme scoppio proveniente dalle fogne. La motivazione è davvero particolare: sterminare le blatte, che proprio in questo periodo di caldo estivo (in effetti in questa settimana a Napoli si sono toccate e sono state percepite temperature mai viste) hanno invaso le strade di Massa. È stata versata della benzina nelle fogne attraverso i tombini e poi è stato appiccato il fuoco, ancora ignoti i responsabili del gesto.
Grande paura in città, ma fortunatamente è stata l’unica conseguenza di un gesto pericoloso, nessun ferito a causa dell’esplosione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritorna a Piazza Plebiscito “World Free Hugs day 2017”. Ecco quando
ARTICOLO SUCCESSIVO