Esplosi colpi di pistola nella notte: avviate le indagini
Non si registrano danni o feriti. Aperte le indagini per individuare il responsabile
ESPLOSI COLPI DI PISTOLA – Attimi di paura e di terrore questa notte a Casoria, in provincia di Napoli. Si sono sentiti diversi colpi di pistola esplosi nella notte in via Ettore Majorana. I residenti della zona hanno allertato le autorità, intervenute in maniera tempestiva sul posto. Le indagini sono state avviate e sono ancora in corso per individuare il responsabile.
Esplosi colpi di pistola a Casoria: la vicenda
I residenti hanno avvertito i colpi di pistola in via Ettore Majorana. I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria, in seguito alla segnalazione degli abitanti, è giunta sul posto per analizzare la scena ed esaminare possibili prove che potrebbero condurre all’autore della “sparatoria”. Sul posto ritrovato un bossolo di calibro 7,65mm.
Non si registrano feriti, né danni alle cose. Le autorità stanno indagando per identificare l’autore della sparatoria che ha indotto paura nei residenti. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento.
Acquisite le immagini delle telecamere della zona. Secondo gli inquirenti molto probabilmente i colpi di pistola sono stati esplosi nel corso di una lite.
Si attendono aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, 17enne accoltellato nella Galleria Umberto I: il dolore della madre
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO, REALIZZATO DA NAPOLI ZON: Morto neonato pochi giorni dopo la nascita: la tragedia a Trentola Ducenta
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus da 1700 euro ogni anno: ecco a chi è rivolto e quando partirà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli più debole di quello dello Scudetto per 3 motivi, l’analisi di Corbo