Esplode bombola del gas, uomo muore in ospedale
Dramma nel salernitano, esplode una bombola del gas in un appartamento: uomo muore in ospedale per le gravi ustioni
ESPLODE BOMBOLA DEL GAS – Dramma nel salernitano, un uomo è deceduto questa mattina presso il reparto centro grandi ustioni dell’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli a seguito dell’esplosione di una bombola del gas.
La vittima è un uomo di 51 anni di Petina che è rimasta ustionata qualche giorno fa dopo l’incidente, avvenuto all’interno di un appartamento nel centro storico di Petina. Come riportato da Anteprima24.it, sulle cause dell’esplosione stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina.
L’uomo viveva in casa da solo. Improvvisamente lo scoppio: è stato raggiunto dall’esplosione della bombola presente all’interno della sua abitazioni. Il rogo che si è generato gli ha causato gravi ustioni su tutto il corpo.
Immediato è stato il trasporto in ospedale con un’eliambulanza: il 51enne è stato ricoverato subito al centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Purtroppo, questa notte, le sue condizioni di salute si sono aggravate.
A causa delle gravi ferite riportate, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale. Choc per la comunità di Petina. Sull’incidente, la Procura della Repubblica di Lagonegro ha aperto un fascicolo d’inchiesta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mike Bird, il gesto di Maria De Filippi divide i fan: ecco cos’è successo
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, dal Portogallo confermano: “C’è l’offerta per il terzino”
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Ente Bilaterale del Turismo della Campania presente alla BMT
Lascia un commento