Esordio Lindstrom, quando giocherà?: Possibile chance a Bolonga
Il giocatore danese non ha ancora fatto esplodere il suo potenziale in campo. C'è una possibilità che giochi contro il Bologna
ESORDIO LINDSTROM – Nonostante abbia giocato per la prima volta contro la Lazio dopo il suo acquisto, il danese Jesper Lindstrom non ha ancora avuto l’occasione di mostrarsi. Molti tifosi si chiedono quando vedranno il calciatore giocare in campo. Nel frattempo Garcia, insieme alla squadra sono pronti a migliorarsi.
L’esordio di Lindstrom, quando scenderà in campo
Il Corriere dello Sport afferma che con molta probabilità Lindstrom giocherà domenica contro il Bologna, ma questo sarà tutto da definire. Dopo il suo primo esordio sul campo contro la Lazio, Garcia non ha più chiamato il danese sul campo, lasciandolo in panchina, anche durante la prima partita della Champions League contro il Braga.
Il giornale sportivo inoltre, parla anche della strategia che Garcia vuole adottare per tenere la squadra equilibrata:
“Fra Bologna, Udinese e Lecce, serve ritrovare continuità di risultati in campionato, altrimenti la vetta si allontana e difendere lo scudetto diventa un affare complicato. Se gente come Osimhen o Kvaratskhelia giocando ed entrando in forma potranno ritrovare senza troppi problemi la via del gol, in chiave difensiva qualche preoccupazione c’è”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena Anguissa-Garcia: ecco di cosa hanno parlato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: De Laurentiis Quagliarella, c’è l’accordo. Dove giocherà
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Alessia muore a soli 21 anni dopo un intervento al seno
ARTICOLO SUCCESSIVO