Esonero Mazzarri, De Laurentiis spiazza tutti: deciso il nuovo allenatore
Walter Mazzarri sta trovando enormi difficoltà nel risalire il Napoli in classifica e, anzi, sembra che i risultati stiano peggiorando.
Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli non sta dando di certo i risultati sperati. Anzi, stando ai risultati e a quello che si sta vedendo sul campo, la situazione, rispetto a quando c’era Rudi Garcia, sembra essere addirittura peggiorata, tanto che si sta valutando l’esonero immediato di Mazzarri. Questo è quanto hanno rivelato i colleghi di CalcioNow, che avrebbero ipotizzato anche il possibile sostituto del tecnico toscano.
Esonero Mazzarri: l’ipotesi su quando avverrà
Come si è detto, il campionato dei Campioni d’Italia si sta rivelando essere alquanto ostico; dopo un inizio incerto, il cambio in panchina e il ritorno del tecnico toscano alla guida degli azzurri, non si è riusciti a invertire il cambio di tendenza e il Napoli è scivolato al 9° posto in classifica. Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNow, Aurelio De Laurentiis avrebbe già lanciato un ultimatum a Walter Mazzarri: sarà esonero se dalle prossime due gare – Genoa e Barcellona – la squadra ne uscirà sconfitta.
Sembra davvero difficile da credere, eppure questa notizia sta circolando nelle ultime ore. Anzi, corre voce che il patron azzurro abbia anche individuato il sostituto del tecnico toscano. Si tratterebbe di Marco Gianpaolo. Quest’ultimo è stato in orbita Napoli dopo l’addio di Maurizio Sarri alla panchina azzurra. Poi, non se ne fece nulla (arrivò Ancelotti).
La situazione, oggi, è ben diversa e l’ex tecnico della Sampdoria sarebbe disposto a dire sì al Napoli anche solo per pochi mesi. L’obiettivo di Gianpaolo è quello di giocarsi le proprie carte, in vista poi di una possibile chiamata di un altro club di Serie A nella prossima stagione. Le voci saranno confermate? C’è solo da aspettare le prossime partite.
Fonte: CalcioNow
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Ngonge:”Napoli bellissima, mia nonna mi prepara da mangiare”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denunciato tiktoker Michele Napolitano: insulti e minacce a 16enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alexey Navalny è morto in prigione: muore a 47 anni l’oppositore di Putin