Esonero Mazzarri: ADL lo ha comunicato al tecnico a breve l’annuncio
Esonero Mazzarri, manca solo l'ufficialità: la decisione è stata comunicata al tecnico toscano questa sera.
Esonero Mazzarri – Aurelio De Laurentiis ha deciso: nuovo cambio di guida tecnica in casa Napoli: dopo una giornata frenetica tra Castelvolturno e Hotel Britanique sono state sciolte le ultime riserve.
Esonero Mazzarri:
La decisione del Patron azzurro è stata presa e comunicata anche al tecnico al termine dell’allenamento di questo pomeriggio a Castelvolturno: l’annuncio ufficiale è atteso a breve assieme all’ufficialità del nuovo allenatore che siederà sulla pancina azzurra.
Al posto di Mazzarri verrà annunciato il ritorno di Calzona da allenatore e non più da vice sulla panchina del Napoli.
Il ct della nazionale slovacca, ex allenatore in seconda del Napoli di Maurizio Sarri, potrebbe prendere il posto di Walter Mazzarri.
La notizia che è iniziata a circolare da ieri sera sembra essere confermata dunque con il tecnico toscano verso l’esonero dopo l’ennesimo passo falso di sabato contro il Genoa che avrebbe indotto ADL a rompere gli indugi e virare verso un ulteriore cambio sulla panchina del Napoli.
Ad annunciare l’arrivo ieri sera e la conferma stamattina di Calzona sulla panchina del Napoli è stato il collega Moretto che stamattina sul proprio canale X ha annunciato l’arrivo in città del tecnico della nazionale slovacca:
“Confermato l’iter raccontato nella serata di ieri. Francesco Calzona è atteso a Napoli questa mattina per sistemare gli ultimi dettagli e firmare il contratto. Il debutto sarà contro il Barcellona in Champions League”.
Calzona potrebbe dunque essere annunciato a breve salla Società ed esordirebbe sulla panchina azzurra già mercoledì nella gara di Champions con il Barcellona.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Esonero Mazzarri, avviati contatti con chi conosce già l’ambiente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonella Di Massa scomparsa: ansia nel napoletano per la 51enne
ARTICOLO SUCCESSIVO