11 Febbraio 2021

Esonero Gattuso, parla Pedullà: “Rino ringrazi Sarri”

Fonte: "fcInter1908"

gattuso

Esonero Gattuso: dopo la brutta prestazione di Bergamo interviene Alfredo Pedullà: “Gattuso ringrazi Maurizio Sarri”

ESONERO GATTUSO DOPO L’ATALANTA? Sulla delicata questione è intervenuto il solito Alfredo Pedullà, commentando la sconfitta di Bergamo e l’ennesima prestazione negativa del Napoli in questa stagione. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Se Gennaro Gattuso è ancora alla guida del Napoli deve ringraziare solo Maurizio Sarri. Aurelio De Laurentiis ha contattato il coach di Figline Valdarno nei giorni scorsi così come vi ho raccontato”.

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto: “Maurizio Sari ha detto di no ad Aurelio De Laurentiis. Se avesse accettato la proposta della società azzurra ora l’ex Juventus sarebbe il nuovo allenatore del Napoli. Non è andata così. Cosa accadrà dopo la partita con la Juventus? Nulla, a meno che i partenopei non perdano per 5-0. In quel caso magari potrebbe accadere qualcosa di clamoroso. De Laurentiis confermerà Gattuso, ma solo perché al momento sono disponibili solo allenatori di seconda fascia”

Per esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)

Leggi anche “GASPERINI SULLA JUVE: FORTISSIMA E FAVORITISSIMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.