Eruzione Vesuvio, la profezia di Nikki per il 2020

piano eruzione
Immagine di repertorio

Belpaese Nikki, la celebre sensitiva delle star statunitensi, ha disegnato un quadro apocalittico per l’Italia prevedendo l’eruzione del Vesuvio nel 2020

Eruzione Vesuvio, secondo la sensitiva delle star ci sarà nel 2020.

Come ben tutti sappiamo, i terremoti come l’eruzioni vulcaniche non sono prevedibili o meglio per i secondi eventi naturali non è possibile effettuare previsioni a lunga scadenza ma solo nel brevissimo periodo (per i terremoti è impossibile prevederne l’avvenimento).

Nel mondo delle profezie, dove la scienza non viene contemplata, non è raro che invece eventi come questi vengano previsti ma nella stragrande maggioranza delle volte senza successo (fortunatamente).

Belpaese Nikki, sensitiva delle star americane, traccia un quadro apocalittico nel 2020 per l’Italia: con incendi e tumulti popolari a Roma e Milano, disastri naturali a Venezia e in Toscana e l’eruzione del nostro amato Vesuvio (con la relativa distruzione dell’Isola di Capri).

Profezie, come ricordiamo, che nulla hanno a che vedere con la scienza e la vita reale ma che sicuramente da popolo scaramantico come siamo accogliamo con un sorriso e qualche rito scaramantico.

Seguici su Facebook e resta aggiornato tramite i canali social di NAPOLIZON (clicca qui).

Ti potrebbe interessare anche: incidente ad Afragola, perde la vita un ciclista di 50 anni.