12 Gennaio 2025

Errico Porzio contro Kvaratskhelia: “Via da Napoli i mercenari”

Errico Porzio contro Kvaratskhelia: il noto imprenditore napoletano ha attaccato il 77 de Napoli:" Via questi mercenari, sono deluso"

Errico Porzio contro Kvaratskhelia

Errico Porzio contro Kvaratskhelia – L’addio del numero 77 azzurro è piombato sul tifo azzurro come un vero e proprio macigno sul cuore. Il calciatore, come ribadito dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa, ha chiesto espressamente la cessione. Ma non a giugno, vuole andar via subito, al Psg, e non vi sarebbe possibilità di fargli cambiar idea.

Ci ha provato a convincerlo il mister, ma non è bastato. E la deludente prima metà della stagione di Kvara è l’esempio lampante della sua scarsa volontà di vestire ancora la maglia azzurra. Appena un gol ed un assist per il numero 77, che ci aveva abituato a ben altri numeri e ben altre giocate.

Errico Porzio contro Kvaratskhelia: “Via a gennaio? Il motivo sono i soldi”

La delusione tra i tifosi azzurri è tanta e non sono mancate le critiche anche dai volti noti di Napoli. Tra questi il ristoratore e pizzaiolo, Errico Porzio, che ha voluto dire la sua sulla questione. Di seguito le sue parole:

È la prima volta che capita . Un titolarissimo di una squadra che sta lottando per il campionato chiede di andare via a gennaio. Il vero motivo? I soldi.
Non è che a lui mancassero , anzi un rinnovo a più di 4 milioni di euro all’ anno per un ragazzo di 23 anni è un vero record per il calcio Napoli e forse per il calcio italiano. Ma non è questo quello che conta. kvara di certo non è un prigioniero e insieme al suo procuratore può scegliere quale sia il meglio per lui. Ma di certo non a gennaio. In questo momento bisognerebbe pensare alla squadra , ai compagni , alla città, ai tifosi . E invece lui pensa ai soldi , ripeto , come se gli mancassero. Conte è deluso ? Anche noi mister.
Via da Napoli questi mercenari

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Napoli-Verona: tutti i numeri del match”